Parchi belli a Milano in cui festeggiare delle ricorrenze speciali

Per festeggiare al meglio una ricorrenza speciale, la scelta della location è certamente uno degli aspetti più importanti. Nei mesi più caldi dell’anno, è possibile scegliere una location con giardino, in modo da poter godere dell’aria fresca, della bellezza della natura e di un’atmosfera magica e sognante. Tra i parchi belli a Milano, vi è sicuramente quello che circonda Villa Ida Lampugnani, la residenza storica di Parabiago, immersa in un parco secolare dotato di piscina.

Giardini bellissimi per un’occasione da ricordare

Il maestoso e lussureggiante giardino che circonda Villa Ida Lampugnani gode del fascino e dell’eleganza che fanno della residenza storia di Parabiago una delle location più ambite per matrimoni, cerimonie, feste private, eventi aziendali, set fotografici e pubblicitari. Il parco che circonda la villa è molto ampio e non pone limiti di spazio, per questo è possibile godere appieno di questo angolo verde estremamente curato, senza alcun tipo di preoccupazione. Se si amano i giardini bellissimi che circondano le antiche ville e residenze nobiliari, dove il tempo sembra essersi fermato e dove si respira l’aria maestosa di altri tempi, Villa Ida Lampugnani è sicuramente la scelta migliore che si potrebbe fare.

Un giardino da sogno tra i parchi vicino a Milano

L’elegante parco che si estende attorno a Villa Ida Lampugnani permette di godere di momenti di vero piacere e relax a pochi passi dalla città. Il giardino è tra i parchi vicino a Milano che offre alberi secolari, piante e fiori pregiati, piccoli sentieri e un arredamento estremamente curato, che rispecchia lo stile liberty che caratterizza la villa e le sue sale interne. In questo rigoglioso e verdeggiante giardino è possibile godere di servizi esclusivi, come l’allestimento di buffet, musica dal vivo e molto altro. Inoltre, la residenza è dotata di eleganti camere dove è possibile pernottare, circondati da eleganza, raffinatezza e buongusto.

Un’elegante location in Lombardia

Villa Ida Lampugnani è la cornice perfetta per ricevimenti e matrimoni all’aperto, così come di eventi e meeting aziendali. Negli spazi esterni il tempo sembra essersi fermato e si respira un’atmosfera fatta di romanticismo e raffinatezza, l’ideale per chi cerca una location in Lombardia dove trascorrere una giornata indimenticabile. Inoltre, la piscina presente nel parco permette di dare un tocco chic all’evento e offrire agli invitati dei momenti di puro svago e relax. La residenza storica di Parabiago offre anche eleganti sale interne per le stagioni più fredde dell’anno, che si distinguono per gli arredi, gli affreschi e le decorazioni originali, tipiche dello stile liberty che anima la villa.

Leave A Comment