Suite dall’arredamento in stile Liberty e Impero

Villa Ida Lampugnani è tra le più prestigiose residenze di lusso a Parabiago, nella provincia di Milano. Dispone di sei suite di pregio, tutte finemente arredate in stile impero e liberty, con mobili originali, tenuti in ottimo stato grazie a parziali interventi di restauro.

L’arredamento liberty permette a ogni suite di mantenere intatta l’atmosfera di un’epoca caratterizzata da eleganza e prestigio e l’autenticità di una location ineguagliabile e tra le più belle dell’hinterland milanese.

Suite con mobili stile impero e liberty

Villa Ida Lampugnani a Parabiago mette a disposizione dei suoi ospiti cinque Junior Suite e una Tower Suite dotata di due ambienti separati. In ogni soluzione sono stati mantenuti gli originali mobili in stile impero e liberty, che nel corso del tempo hanno subito parziali opere di restauro per essere non solo belli, ma anche perfettamente funzionali e confortevoli per gli ospiti della residenza.

Chi sceglie Villa Ida Lampugnani può ammirare salottini, scrittoi, cassettiere, mobili laccati in color avorio, così come un camino d’epoca e un tavolo in marmo risalenti al 1907, anno di costruzione di questa elegante architettura.

Una location elegante per matrimoni a Parabiago

La bellezza delle suite e di ogni ambiente della residenza, così come l’ampio e curato giardino esterno e il pregio dei complementi d’arredo in stile liberty rendono Villa Ida Lampugnani una location elegante per matrimoni a Parabiago per coppie di sposi provenienti da tutto l’hinterland milanese.

L’atmosfera di un passato fatto di eleganza e raffinatezza aleggia ancora nell’aria, rendendo questa sala ricevimenti un luogo senza tempo, dove rendere indimenticabile ogni evento importante.

Una location storica dotata di tutti i comfort e servizi

Nonostante la sua bellezza e la presenza di arredi d’epoca, Villa Ida Lampugnani garantisce ai suoi ospiti tutti i comfort per un soggiorno all’insegna del relax e della tranquillità. Ogni suite è dotata di servizi interni, consente l’accesso a una terrazza esterna o all’ampio giardino e mette a disposizione dei clienti uno staff di professionisti sempre pronto a soddisfare ogni richiesta.

Per questo, oltre a distinguersi come location storica, la prestigiosa residenza di Parabiago è un punto di riferimento per eventi pubblici e privati, meeting aziendali e congressi, grazie all’efficiente macchina organizzativa, alla disponibilità di ampi spazi e di eleganti suite in cui pernottare.

Lontano dalla frenesia di Milano, circondati da arredi di pregio e immersi nel verde di un parco secolare, è possibile riscoprire piacevoli momenti di pace e serenità.