Coniugare un evento aziendale con momenti di relax, arte, cultura e buon cibo non è solo un’utopia. A Parabiaco, nell’hinterland milanese, sorge una splendida residenza storica in grado di ospitare congressi, meeting, conferenze o pranzi e cene aziendali in una location elegante, raffinata e senza tempo. Villa Ida Lampugnani è la perfetta alternativa agli hotel congressuali di Milano, non troppo lontana dalla città, ma abbastanza distante dalla frenesia e dal tram tram della metropoli.

Villa Ida Lampugnani: una location per cene aziendali a Milano

Le cene aziendali possono avere diversi scopi: rinsaldare rapporti, premiare un buon lavoro, accogliere un nuovo manager, stringere nuove intese, concludere importanti affari. Si tratta di momenti fondamentali, che possono far bene all’azienda e contribuire alla sua crescita. Per questo, la scelta della giusta location va curata attentamente per non deludere gli ospiti e regalare loro momenti piacevoli e rilassanti.

Villa Ida Lampugnani è il posto perfetto per l’organizzazione di questo tipo di eventi. La residenza storica è, infatti, una delle location per cene aziendali a Milano che si distingue per il servizio impeccabile e la bellezza del luogo. La Villa è in autentico stile Liberty ed è immersa in un parco secolare dotato di piscina. Gli interni sono arredati con mobili d’epoca pregiati e in perfetto stato. Villa Ida Lampugnani mette a disposizione diverse sale molto ampie, decorate e affrescate in maniera raffinata.

Una location esclusiva a Milano dove pernottare

Gli spazi esterni e le ampie sale di Villa Ida Lampugnani si prestano perfettamente all’organizzazione di team building aziendali, meeting, seminari, corsi di formazione, colazioni di lavoro, pranzi e cene più o meno informali. Gli interni della villa sono stati recentemente ristrutturati e sono in grado di offrire ogni comfort senza dover rinunciare all’eleganza della dimora in stile Liberty. Grazie alla collaborazione con società partner, Villa Ida Lampugnani cura ogni dettaglio per la riuscita dell’evento, a partire dall’organizzazione del menu e dei banchetti.

La lussuosa residenza di Parabiago è anche una location esclusiva a Milano, che permette ai suoi ospiti di pernottare all’interno delle sei bellissime suite, ognuna dotata di bagno in camera. Si tratta di cinque Junior Suites e della Tower Suite, dotata di due ambienti separati. In tutte le stanze sono stati conservati gli arredi originali, che mantengono intatto il fascino del passato illustre a cui la villa appartiene.

In cerca di location insolite a Milano

Se si vuole trasformare una noiosissima cena di lavoro o un congresso in un’occasione speciale, non si può non scegliere Villa Ida Lampugnani. La sua storia, la sua bellezza e il lusso che la avvolge permettono di annoverare questa dimora tra le location insolite di Milano. Varcando i cancelli del parco naturale e proseguendo verso gli interni della villa, si respira unicità ed eternità, ci si perde tra gli affreschi delle pareti e mobili senza età.

Leave A Comment